Prendi i soldi e scappa: la crisi economica e la finanza spiegate con il cinema

PRENDI
I SOLDI
E SCAPPA
 
CONFERENZA
con Fabrizio
Sciamanna
la crisi economica
e la finanza
spiegate attraverso
sequenze cinematografiche
a tema
 
lunedì 17 dicembre
ore 21.15
presso la sala proiezioni
dell’Hotel Progresso
San Benedetto del Tronto
(Viale Trieste 40)
Si avvia alla conclusione la rassegna cinematografica “PRENDI I SOLDI E SCAPPA”: la crisi economica e la finanza spiegate con il cinema, una serie di appuntamenti sulle pagine buie della finanza, organizzata da Fabrizio Sciamanna, consulente finanziario e dall’Associazione Culturale Blow Up in occasione del decennale del fallimento della Lehman Brothers.
L’ultima serata servirà a capire cosa sta accadendo al sistema finanziario; per essere più consapevoli e meno sprovveduti; per la tutela e la protezione dei nostri risparmi; per imparare qualche regola di autodifesa di fronte a quelli che da tutori possono trasformarsi in predatori.
Lunedì 17 dicembre alle ore 21.15 presso la sala proiezioni dell’Hotel Progresso di San Benedetto del Tronto (Viale Trieste 40) è infatti in programma  una conferenza a cura di Fabrizio Sciamanna che, attraverso la visione di sequenze cinematografiche sul tema, ci spiegherà i perversi meccanismi di funzionamento della finanza mondiale
L’ingresso è gratuito con tessera-abbonamento alla Federazione Italiana Cineforum 2018-2019, rilasciata dall’Assocazione Blow Up al costo di 10 euro e che può essere sottoscritta velocemente all’ingresso. La tessera F.I.C. consentirà di partecipare liberamente a quasi tutte le iniziative del ricco calendario della rassegna.
Per informazioni Fabrizio Sciamanna
sciamanna.consulenza@gmail.com

consulta i programmi completi della stagione

© 2018, Redazione. All rights reserved.